Bully 2 potrebbe già essere in fase di sviluppo

di Roberto S. Commenta

Dopo la sbornia dovuta al lancio di Red Dead Redemption 2, in casa Rockstar Games si comincia a guardare in modo più concreto al futuro a medio termine. Se da un lato i rumors su GTA 6 hanno ripreso vigore dopo degli annunci di lavoro pubblicati dall’azienda, in molti ritengono che il prossimo videogioco sarà invece Bully 2.

A dire il vero se ne parla già da diverse settimane, ma le indiscrezioni che arrivano da Gamerant danno una corposa accelerata a questo progetto. Stando a quanto dichiara lo youtuber SWEGTA, il titolo in realtà sarebbe entrato in fase di sviluppo appena dopo il lancio di Red Dead Redemption 2 distante, ormai, quattro mesi.

Tra i commenti al video in questione spicca quello di tale Alex M. che potrebbe essere Alex Martens, Technical Designer di Rockstar e che ha contribuito in modo fattivo agli ultimi successi della celebre saga. Nel commento si legge come Bully 2 sia effettivamente già in sviluppo e a dar maggior pepe a questo intervento ci ha pensato anche la rimozione dell’immagine profilo di questo utente.

Insomma, gatta ci cova. Detto ciò, non è escluso (viste le abitudini) che per avere una conferma ufficiale da parte della nota casa di produzione potrebbe volerci tantissimo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>