Bug FIFA 19, ecco le prime (e clamorose) segnalazioni

di Enrico Cantone Commenta

Nemmeno FIFA 19 può essere esente dalla solita quantità di bug che spesso affligge titoli di un giorno livello sin dal day-one. L’ultimo capitolo della popolare saga calcistica è nei negozi soltanto da qualche ora (è uscito lo scorso venerdì 28 settembre) ma online si sprecano le segnalazioni di bug, in alcuni casi oltre che bizzarri davvero gravi, che caratterizzano soprattutto la modalità online per l’Ultimate Team.

FIFA 19

Su Reddit, in particolare, gli utenti hanno provato a racchiudere in un unico topic gli errori più evidenti che si spera possano essere corretti quanto prima di Electronic Arts, tramite il solito rilascio di una patch.

Il bug che più può condizionare l’esito della partita è quello delle sostituzioni: in alcuni casi (come testimonia la foto che trovate in basso), i giocatori si sdoppiano. Insomma, c’è  il rischio di ritrovarsi due Messi contro, e non è proprio un gran bel vedere.

 

In molti segnalano anche un bug relativo al trequartista (COC): spesso, soprattutto se in quel ruolo viene “provato” qualche giocatore con ruolo originario diverso, il calciatore perde totalmente la posizione, finendo per sbilanciare la squadra. Altro errore fastidioso è quello che riguarda i portieri in uscita: spesso corrono verso il giocatore senza il comando dell’utente e spesso senza neppure necessità reale, provocando in molti casi anche falli pericolosi che provocano ammonizioni o espulsioni. Urge la patch correttiva…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>