Borderlands 3, la data d’uscita è ufficiale: arriva il 13 settembre 2019!

di Roberto S. Commenta

Dopo il reveal, arriva anche l’ufficialità sulla data d’uscita di Borderlands 3: i ragazzi di Gearbox Software, nel corso del PAX East di Boston, hanno non solo mostrato il nuovo trailer che potete godervi a fine articolo, ma anche comunicato la data ufficiale d’uscita: 13 settembre 2019.

A giudicare dal filmato, chi si è affezionato alla saga coi precedenti capitoli avrà pane per i suoi denti. Sono tanti gli elementi che spiccano, grazie anche alla descrizione ufficiale: ci saranno quattro nuovi cacciatori della Cripta, con caratteristiche e abilità uniche, mostri sempre più spaventosi e dinamiche nella galassia che porteranno alla fine a dover difendersi dai famigerati Calypso Twins.

Borderlands 3 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, senza dimenticare le console mid-gen come PS4 Pro e Xbox One X. Non solo: sono stati rivelati i dettagli anche sulle varie edizioni che verranno lanciate. Oltre a quella standard, ci saranno la Deluxe, la Super Deluxe e la Diamond Loot Chest Collector’s Edition.

Quest’ultima catalizzerà ovviamente l’attenzione degli appassionati, grazie ad un quantitativo incredibile di accessori: dal Season Pass, alla custodia Steelbook, passando per alcune cartoline, il modellino di Snactuary 3, diversi contenuti digitali esclusivi, cinque litografie e dieci figure dei protagonisti del gioco. E, come se non bastasse, anche una mappa in tessuto e ben quattro portachiavi. Cosa volere di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>