Borderlands 3 è alle porte, ecco il primo teaser trailer

di Roberto S. Commenta

Dopo tante promesse, sembra davvero giunto il momento dell’arrivo di Borderlands 3. Ai rumors delle ultime settimane si è aggiunto un annuncio ufficiale del team di sviluppo di Gearbox Software: la software house a stelle e strisce ha confermato che il gioco è in una fase avanzata di sviluppo, con la pubblicazione di alcune immagini su Twitter che facevano appunto riferimento al nuovo capitolo della saga sparatutto.

Ebbene, oltre a queste, ecco il primo teaser trailer ufficiale (il video lo troverete in basso) che di fatto annuncia un arrivo imminente nei negozi. Il filmato è davvero di grande impatto e già il titolo “Mask of Mayhem“, l’iconica maschera del caos, lascia già chiaro cosa aspettarsi. I fan della serie sanno bene a cosa ci riferiamo: la maschera è stata assoluta protagonista degli ultimi anni e ora è proposta i una sorta di “collage” dove sono presenti un po’ tutti gli elementi della serie, con una serie infinita di citazioni.

C’è da sottolineare che non c’è alcun riferimento esplicito a Borderlands 3 anche se tutto sembra orientato verso questa direzione. Resta viva anche l’ipotesi di uno spin-off del capitolo attualmente in commercio incentrato sul Battle Royale. Vedremo quale dei due scenari si concretizzerà a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>