The Beatles Rock Band, una coppia di microfoni nel nuovo bundle

di Redazione 1


Quanti di voi il mercoledì sera si sintonizzano puntualissimi su Raidue per seguire la puntata serale di X Factor, il premiato talent show della rete di stato che da tre anni a questa parte consente alle ugole d’oro che vogliono affacciarsi nel mondo della musica di avere qualche minuto di celebrità affrontando cover di brani più o meno famosi mettendo in luce le caratteristiche innate della propria vocalità, sperando che un discografico punti su di loro per farne delle vere star.

C’è chi chiaramente il programma lo segue soltanto per assistere all’onnipotenza di Morgan, smaliziato cantautore ma anche giudice inflessibile, oppure per capire che tipo di caratteristiche debba avere un protetto della categoria di Claudia Mori, la nuova arrivata del programma, o ancora per seguire attentamente le evoluzioni degli artisti capitanati da Mara Maionchi, discografica di successo ormai anche vero e proprio fenomeno televisivo.


Ma c’è anche chi guarda la trasmissione con un pizzico di invidia perché su quel palco ci vorrebbe proprio essere, ammirato da milioni di italiani, presentando il proprio background musicale e le proprie caratteristiche vocali, consci di poter fare anche di meglio rispetto agli artisti scelti per il programma. Magra consolazione, certo, ma il mondo dei videogiochi ci da la possibilità di metterci in mostra a 360° nel mondo della musica, anche con la compagnia di una band del passato di grande successo.

Stiamo chiaramente parlando di The Beatles Rock Band, l’ultima versione del popolare rhythm game tutta dedicata al quartetto inglese che tra poco avrà anche una versione speciale dedicata alla Playstation 3. Si sta infatti affacciando sul mercato un pack del gioco che include una copia di The Beatles Rock Band e ben 2 microfoni SingStar per poter dare libero sfogo alla nostra voce sui brani più celebri del gruppo. Scaldate la voce e preparatevi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>