Battlefield 5 arriverà a scaglioni: si parte già il 9 novembre per gli utenti Origin

di Roberto S. Commenta

Restano ancora pochi titoli di assoluto livello in quest’ultima parte di 2018 e, senza ombra di dubbio, tra questi spicca Battlefield 5. Il nuovo capitolo della serie firmata DICE e Electronic Arts è accompagnata da un hype senza precedente, con filmati, materiale vario e indiscrezioni che ormai hanno già fatto capire che di fronte avremo un titolo coi fiocchi. Senza dimenticare che alcune novità “storiche”, come l’arrivo della modalità Battle Royale (anche se si parla di un lancio soltanto a marzo 2019), rendono ancora più appetibile quest’uscita.

E, a proposito di uscita, c’è da fare un piccolo punto della situazione, considerato che Electronic Arts ha scelto di lanciare a scaglioni il suo nuovo prodotto che ufficialmente arriverà sugli scaffali soltanto il prossimo 20 novembre.

Ben undici giorni prima, però, Battlefield 5 di fatto già sarà disponibile per gli utenti Origins: il 9 novembre gli abbonati Basic su PC e quelli EA Access su Xbox One potranno giocare per dieci ore in anteprima assoluta, mentre gli utenti Origin Premium su PC avranno a disposizione Battlefield 5 completo!

Il 15 novembre, invece, toccherà invece a coloro che hanno preordinato e acquistato la Deluxe Edition di Battlefield 5: l’accesso per loro sarà quindi anticipato di cinque giorni rispetto al day-one che riverserà giocatori di tutto il mondo ancora una volta sui sanguinosi campi di battaglia della seconda guerra mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>