Battlefield 1 Turning Tides, DICE svela i contenuti del prossimo DLC

di Roberto S. Commenta

Arrivano finalmente ghiotte novità per quanto riguarda Battlefield 1 Turning Tides, il prossimo DLC del titolo targato DICE uscito ormai un anno fa e che è ambientato durante la prima guerra mondiale. L’aspetto più originale di questa espansione è che arriverà in due tranche: la prima a fine 2017, l’altra a inizio del prossimo anno (dicembre e gennaio, rispettivamente).

Come da tradizione, coloro che possiedono il Premium Pass avranno a disposizione i nuovi contenuti gratis, mentre Battlefield 1 Turning Tides sarà poi disponibile anche in versione standalone.

DICE ha rivelato nel dettaglio quali saranno i piani dei contenuti di Turning Tides, oltre a quelli “soliti” come nuove armi, veicoli, mappe e tutto quanto può arricchire l’esperienza di gioco. In particolare con l’uscita del primo troncone a dicembre, i giocatori si godranno due nuove mappe (Achi Baba e Cape Helles) oltre all’Operazione Gallipoli. Ci saranno inoltre sei nuove armi da fuoco e due da mischia (Naval Cutlass e Grappling Hook). Oltre alla Classe Elite “Infiltrator” si potrà poi disporre di due ulteriori veicoli, un Destroyer e un C-Class Airship.

Ricco anche il second troncone di Battlefield 1 Turning Tides previsto per gennaio 2018, atteso con le mappe Heligoland Bright e Zeebrugge, oltre all’accesso (che farà felice migliaia di appassionati) alla Royal Marine del Regno Unito. Sarà un inverno caldissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>