Battlefield 1, ecco i dettagli sul DLC Apocalypse

di Roberto S. Commenta

C’è finalmente un riferimento preciso al periodo di lancio di Apocalypse, il quarto DLC di Battlefield 1 atteso ormai in modo spasmodico dagli appassionati del gioco targato Electronic Arts: l’espansione sarà disponibile durante il mese di febbraio, anche se EA non ha segnalato un giorno concreto.

Apocalypse segue “In The name of Tsar” e “Turning Tides” e sarà ovviamente contenuto nel season pass di Battlefield 1. Ci saranno, come facile immaginare, nuove mappe che sono state rivelate dalla software-house statunitense. Andiamo a scoprirle: si tratta di Passchendaele (Belgio, le campagne di Ieper e dintorni), Caporetto (tristemente famosa per il nostro esercito), Fiume Somme, Lama di Rasoio (duelli aerei nei pressi di montagne innevate) e Londra Chiama (ancora scontri aerei, con la nuova modalità “Assalto Aereo”, sulla capitale inglese).

Non mancheranno ovviamente nuovi contenuti in Battlefield 1, Apocalypse, tra cui spiccano le nuove armi per il corpo a corpo (ascia, piede di porco, mannaia) e quelle da fuoco (si segnala il Chauchat-Riberyrolles SMG, un mitra), oltre a nuovi velivoli (due bombardieri inediti), gadget, arma fissa (un proiettore Livens che permetterà di lanciare del gas velenoso a Caporetto) e la già citata modalità di gioco “Assalto Aereo” che caratterizzerà la mappa londinese. L’hype è già ai massimi livelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>