Batman: Arkham Origins, rumor sulla Collector’s Edition

di Redazione 1

Trapelano in rete quelle che sembrerebbero essere le prime informazioni, accompagnate anche da una immagine, sulla edizione per collezionisti di Batman: Arkham Origins, il nuovo capitolo della serie previsto per il 25 ottobre su PC, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360. L’immagine in questione è stata pubblicata dal sito francese PS3Gen.fr, che ha così svelato i dettagli di una Collector’s Edition che a questo punto si pensa verrà presentata ufficialmente nei prossimi giorni, forse addirittura entro la fine della settimana che sta per entrare.


Secondo quanto mostra l’immagine, la Collector’s Edition di Batman Arkham Origins dovrebbe contenere, oltre a una copia del gioco, anche una statuetta da 23 centimetri raffigurante Batman e la sua nemesi per eccellenza, il Joker. Il tutto racchiuso all’interno di uno SteelBox 3D che conterrà anche un artbook dedicato al gioco, due DLC esclusivi e una modalità sfida aggiuntiva. Il prezzo dovrebbe essere di 99 euro. Nella foto si nota come l’edizione speciale dovrebbe uscire solamente su PlayStation 3 e Xbox 360, ma è naturalmente inutile parlare di certezze al momento.

Batman: Arkham Origins è il terzo capitolo della saga videoludica che comprende anche Arkham Asylum e Arkham City. Il gioco, prequel della serie, è il primo ad essere sviluppato da Warner Bros. Games Montreal e non dall’autore originale, Rocksteady Studios. L’obiettivo del nuovo sviluppatore è quello di dare la possibilità al giocatore di vestire i panni di un Cavaliere Oscuro più giovane in un’aera di gioco più grande di quella del predecessore. L’avventura inizierà nella notte della vigilia di Natale e vedrà il supercriminale Maschera Nera mettere una taglia sulla testa di Batman, il quale sarà così inseguito da criminali e poliziotti corrotti interessati a intascare la ricompensa. Il Cavaliere Oscuro vivrà quindi le prime vere difficoltà del suo ruolo di giustiziere della notte, affiancato dal sempre fedele Jim Gordon.

Commenti (1)

  1. I absolutely love your website.. Excellent colors & theme. Did you develop this website yourself? Please reply back as I’m trying to create my own site and want to find out where you got this from or exactly what the theme is named. Appreciate it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>