Batman Arkham Knight per PC, PlayStation 4 e Xbox One in arrivo nel 2014

di Redazione Commenta


Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato Batman Arkham Knight per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco, sviluppato da Rocksteady Studios, è la conclusione della saga ideata dallo sviluppatore che ha conquistato critica e appassionati con Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City. Il lancio del titolo è previsto nel corso del 2014, probabilmente nel mese di ottobre stando a un’immagine diffusa in rete. Il publisher per il momento non conferma, ma generalmente i prodotti della serie sono sempre stati lanciati in ottobre.

Batman Arkham Knight racconta la sfida finale che sarà costretto ad affrontare il Cavaliere Oscuro per difendere la città di Gotham dal ritorno dello Spaventapasseri, che ha deciso di riunire un ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, con l’intento di distruggere per sempre lo storico protagonista. Il titolo introdurrà  la versione del design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. Sarà l’aggiunta di questo veicolo, combinato con il gameplay che ha reso celebra la saga, ad offrire ai giocatori, stando alle promesse degli sviluppatori, l’esperienza Batman migliore e più completa di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e visitare l’intera Gotham City.

Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios, ha spiegato che: “Rocksteady Studios sta compiendo un’enorme mole di lavoro per il capitolo finale della nostra trilogia di Batman: Arkham in modo che i fans possano provare che cosa significhi davvero essere Batman. Siamo felici di sviluppare il gioco per piattaforme di nuova generazione, fatto questo che ci ha permesso di portare in vita elementi di design che avevamo immaginato fin dall’inizio come la Batmobile e quanto questa aumenta le abilità di Batman, fino alla dettagliatissima e completa Gotham City“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>