Batman Arkham Collection è ufficiale su Xbox One X

di Roberto S. Commenta

Su Microsoft Store è già disponibile Batman Arkham Collection: per chi non lo sapesse si tratta del bundle che contiene tutta la trilogia Arkham del “cavaliere oscuro”. Sono quindi compresi  Batman Arkham Asylum, Batman Arkham City e Batman Arkham Knight.

Il prezzo è di 59,99 euro e, come viene evidenziato sullo store della casa di Redmond, sono disponibili anche tutti i contenuti aggiuntivi che sono stati poi rilasciati in seguito al lancio dei titoli singoli. Insomma, un’ottima occasione soprattutto se si pensa che Arkham Asylum e Arkham City sono stati oggetto di rimasterizzazione grafica rinnovata, con supporto al 4K HDR. Non male, vero?

La serie è stata una delle più apprezzate su Xbox ed è ritenuta da molti degna dei capolavori cinematografici (in particolare ci riferiamo alla trilogia finale del Cavaliere Oscuro). In Batman Arkham Asylum, uscito nel 2009, l’uomo pipistrello affronta il suo storico nemico, Joker; si prosegue poi nel 2011 con Batman Arkham City dove Bruce Wayne è incarcerato ed è chiamato a contrastare il direttore del penitenziario, Hugo Strange. Nel 2015, sempre seguendo la linea temporale che ha caratterizzato i primi due capitoli, uscì anche Batman Arkham Knight dove il villain di turno è lo Spaventapasseri, intenzionato a reclutare tutta una serie di criminali per mettere a soqquadro Gotham City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>