Batman ancora contro Joker in Mortal Kombat VS DC Universe

di Redazione Commenta

In molti sono in trepidante attesa per il gioco che abbiamo già ampiamente annunciato. Uno di quegli eventi nel mondo videoludico che con un semplice mix di due mondi amatissimi dal pubblico possono creare una vera e propria esplosione. Stiamo parlando chiaramente del titolo che vedrà riuniti in un unico gioco i lottatori del sanguinolento Mortal Kombat con alcuni personaggi tratti dall’universo dei supereroi.

Visto che l’attesa per il lancio ufficiale del gioco è sempre più turbolenta e difficilissima da sostenere, l’immaginazione viaggia pensando già agli scontri possibili tra i protagonisti delle due realtà: quella già ben radicata nel mondo dei videogiochi visto che la saga di Mortal Kombat può contare su una nutrita serie di capitoli, e quella spesso ospitata su console dell’universo DC che darà ancora una volta in prestito i suoi eroi per un gioco.


Se abbiamo già annunciato la presenza di Flash, Batman, Superman e Catwoman, è recentissima la notizia comunicata dalla stessa Midway sulla presenza di nuovi personaggi provenienti dal mondo dei supereroi visto che saranno ospitati in Mortal Kombat VS DC Universe anche Green Lantern e Joker, uno dei nemici giurati dell’uomo pipistrello che possiamo vedere al cinema nei panni del compianti Heath Ledger.

Sarà così nuovamente possibile far scontrare Batman contro Joker, uno dei suoi nemici caratteristici, ma in più possiamo comunicarvi che ci sarà la possibilità di combattere in modo molto aperto visto che se un nemico sarà catapultato in aria si potrà continuare a ferirlo direttamente a mezz’aria oppure proseguire il duello in un’altra arena se uno degli sfidanti cade in un precipizio. L’attesa si fa sempre più ansiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>