Asura’s Wrath, la Capcom presenta la sua divinità arrabbiata

di Redazione 2


Come si può manifestare l’ira di una divinità? Lo abbiamo scoperto più volte ad esempio vestendo proprio i panni della divinità stessa, o meglio quelli della sua enorme mano che sovrasta un territorio dapprima isolato e desertico, e poi man mano più popoloso e tessuto di relazioni sociali tra gli abitanti, con la costruzione di case ed edifici di vario tipo per amministrare al meglio la civiltà appena nata e renderla il più vivibile possibile.

Ma dalla nostra, proprio nel ruolo stesso di divinità, c’era anche la possibilità di far valere la nostra ira manifestandoci in varie forme distruttive e tragiche, dando vita a funesti terremoti, a malefici uragani o ancora a tempeste varie capaci di provocare addirittura degli irrefrenabili tsunami. Tutto questo era possibile nei God Game in voga una volta, ma la Capcom ha deciso di divinizzarci in un modo totalmente differente e ben più votato all’azione.


Infatti è stato annunciato dalla casa che ha messo in commercio lo strepitoso simbolo dei picchiaduro di una volta come Street Fighter, un nuovo titolo che ci metterà nei panni di una divinità piuttosto incavolata, il tutto sotto il nome di Asura’s Wrath, un gioco che sicuramente farà parlare molto di sé grazie al tono epico che verrà dato al progetto, nonostante si tratti, tutto sommato, di un gioco d’azione come molti altri.

Eccellente dal punto di vista grafico, almeno a giudicare dalle prime immagini rese note, Asura’s Wrath permetterà ai nostri avversari di far assaggiare tutta la rabbia che è capace di manifestare una vera e propria divinità, un vero concentrato di nervosismo e di attacchi in grado di distruggere ogni cosa ci sia sullo schermo. E’ presto per avere già delle date di uscita, ma i possessori di una Xbox 360 o di una Playstation 3 faranno bene a stare in campana.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>