Assassin’s Creed Origins, spuntano nuovi achievement: saranno compresi nel primo DLC?

di Roberto S. Commenta

Assassin’s Creed Origins è ormai arrivato sugli scaffali da un po’ ed è quindi tempo di cominciare a parlare del primo DLC. Espansione di cui, almeno fino ad oggi, non si è parlato molto, lasciando quindi una sorta di alone di mistero che solo nelle ultime ore sta cominciato a sparire.

Ubisoft non ha ovviamente fornito indizi in merito, ma un indizio decisamente particolare è arrivato da Steam dove sono apparsi alcuni achievement inediti del gioco. La tabella è stata cancellata qualche ora dopo la sua apparizione online, alcuni utenti di Reddit hanno però prontamente effettuato uno screenshot che vi proponiamo in basso. Inutile sottolineare che la fantasia dei fan della celeberrima saga firmata Ubisoft si è scatenata. Insomma, per molti sono gli obiettivi che saranno inclusi nel primo DLC che, stando ad alcune indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Assassin’s Creed Origins: Rise of Shaquilat and Shadows of the Scarab. 

L’attenzione si è soffermata soprattutto su due achievement, Team Play e New Recruits. Per molti questi due obiettivi, se completati , saranno propedeutici all’aggiunta di una specie di Brotherhood System, vedremo. Per altri, invece, New Recruits sarà conquistato dopo aver completato due missioni secondari dell’espansione di Assassin’s Creed Origins, mentre Team Play dovrebbe essere sbloccato con un headshot ad un nemico mentre ci si difende da un attacco di Senu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>