Assassin’s Creed Origins, ecco il nuovo DLC a pagamento: Roman Centurion Pack

di Roberto S. Commenta

Ubisoft continua ad arricchire i contenuti di Assassin’s Creed Origins stavolta con un DLC a pagamento che interverrà direttamente sul personaggio principale. Col “Roman Centurion Pack“, come facilmente intuibile, sarà possibile vestire ed equipaggiare Bayek come un vero centurione romano.

Il DLC è già disponibile all’acquisto sui vari store (Playstation Store, Xbox Live o Steam) al prezzo di 6.99 euro: sarà ovviamente compreso nel Season Pass, abbonamento che – lo ricordiamo – costa 39.99 euro. Scendendo nei dettagli, c’è da dire che la nuova veste di Bayek non passa di certo inosservata: il nostro Assassino avrà pelle di leone sul copricapo, mentre possederà due armi inedite come un’ascia o anche uno scudo nuovo di zecca e una nuova sella. In basso vi proponiamo un video in cui vengono proposte tutte le novità di questo interessante DLC di Assassin’s Creed Origins.

Intanto sia su Reddit che sul forum ufficiale del produttore continuano le segnalazioni di diversi problemi grafici su Assassin’s Creed Origins: dall’illuminazione generale che ha subito un netto peggioramento con l’ultimo update a personaggi o altri elementi sullo sfondo che non sono scalati alla perfezione, passando per il caricamento errato delle texture. Insomma, la lista è lunghissima i problemi sono ancora tanti, forse troppi, per uno dei titoli più attesi di questa seconda metà di 2017.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>