Assassin’s Creed Origins, ecco i dettagli (uscita e prezzo) dei due prossimi DLC

di Roberto S. Commenta

Dopo alcuni rumors che erano trapelati nei giorni scorsi, ecco l’ufficialità che arriva da parte di Ubisoft Montreal sui prossimi DLC di Assassin’s Creed Origins: ci riferiamo a “Gli Occulti” e “La Maledizione dei Faraoni” che di certo terranno incollati allo schermo tutti coloro che già hanno concluso la storia principale e impersonificato Bayek.

Il primo è in programma il 23 gennaio 2018. “Gli Occulti” sarà ovviamente disponibile su PS4, Xbox One e PX. Bayek tornerà ad essere il protagonista principale, cambia però il “quando”: veniamo catapultati infatti a dieci anni dopo la fine della storia originale e il nostro ” primo assassino” è già intento a guidare la Confraternita degli Occulti (in altre parole, gli antenati degli Assassini). Il DLC costerà 9.99 euro e porterà con sé il consueto innalzamento del level cap (da 40 a 45).

Molto interessante anche il secondo contenuto aggiuntivo, “La Maledizione dei Faraoni”, atteso per il prossimo 6 marzo sulle stesse piattaforme di cui sopra. In questo caso lo scenario cambierà leggermente (l’episodio si svolgerà a Tebe), mentre il costo salirà a 19.99 euro con level cap a 55.

In ogni modo, è doveroso sottolineare che chi ha acquistato il season pass di Assassin’s Creed Origins potrà scaricare in modo gratuito tutti i DLC che si succederanno durante questo 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>