Assassin’s Creed Origins, arriva il gameplay della modalità “Arena”

di Roberto S. Commenta

Con grande soddisfazione dei fan della saga, è arrivata la scorsa settimana l’ufficialità di Assassin’s Creed Origins. Come ormai molti di voi sapranno, l’ambientazione storica è particolarmente suggestiva: ci troviamo infatti nell’antico Egitto.

Già prima del reveal, si vociferava di nuove modalità in arrivo. In questo caso i rumors hanno fatto decisamente centro, considerato che arriverà l’ “Arena“. Una sorta di lotta tra gladiatori, certo non esattamente un segno distintivo dell’Egitto ma di certo un bel modo per divertirsi in lotte all’ultimo sangue. Tra i tanti trailer e gameplay ufficiali mostrati durante l’E3 2017, Ubisoft ha così condiviso con gli appassionati anche una dimostrazione di quella che sarà proprio la modalità Arena. I protagonisti sono Bayek e il super-boss “The Slaver” (“lo schiavista”): a vedere il filmato in 4K viene davvero l’acquolina in bocca…

In ogni modo non è questa la vera novità del giorno legata a Assassin’s Creed Origins. Oggi si parla molto del comparto online: ebbene, non ci sarà la modalità multiplayer! Era da Assassin’s Creed IV Black Flag che non accadeva, probabile allora (come d’altronde si può intuire dalle parole del director del gioco, Ashraf Ismail) che verrà potenziata la modalità co-op presente invece su Assassin’s Creed Unity e che verranno implementate alcune feature (missioni specifiche ad esempio) per il single-player. Ne sapremo di certo di più nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>