Assassin’s Creed Odyssey, nuovi dettagli su mappa e possibili finali multipli

di Enrico Cantone Commenta

E’ stata una sessione Q&A su Twitter coi fans della saga a gettare nuova luce su quello che potremo aspettarci da Assassin’s Creed Odyssey, il prossimo capitolo della saga che, lo ricordiamo, sarà lanciato il prossimo 5 ottobre per PC, PS4 e Xbox One.

Assassin’s Creed Odyssey

Come sempre accade in questi casi sono trapelati numerosi dettagli sul gioco, andiamo a ricapitolare quelli che ci sono sembrati più interessanti e che più stuzzicano la nostra curiosità. Quella che più salta all’occhio è che Assassin’s Creed Odyssey avrà dei finali multipli che dipenderanno dalle scelte che i giocatori prenderanno durante le fasi di dialogo.

Per continuare si segnala la copertina doppia nell’edizione fisica e digitale del gioco con Alexios e Kassandra sui due fronti (la copertina potrà essere così impostata manualmente). E ancora si è fatto riferimento alle condizioni meteo che condizioneranno la navigazione, mentre sarà possibile reclutare degli NPC che potranno servire in operazioni “secondarie” come i combattimenti con guardie o personaggi secondari.

Su Assassin’s Creed Odyssey sarà poi possibile accarezzare gli animali e cavalcare Phobos, mentre ci saranno abilità sbloccabili a seconda del proprio stile di gioco. Detto dell’abbigliamento personalizzabile del proprio personaggio, l’altro punto fondamentale emerso è la vastità della mappa. Sarà per metà “marittima” e, stando agli sviluppatori, sarà molto più grande di quella di Origins come dimostra il video in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>