Assassin’s Creed 4 Black Flag, trailer Pirati Celebri

di Redazione Commenta

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per Assassin’s Creed 4: Black Flag, il nuovo capitolo della serie che proverà a tracciare un netto solco rispetto i predecessori. Protagonisti del nuovo trailer, come ben si concede all’ambientazione, sono i pirati celebri che saranno presenti nel gioco, come il temibile Barbanera.

È Matt Ryan, l’attore che interpreta il protagonista Edward Kenway, a presentare i vari personaggi principali che potremo incontrare nel corso dell’avventura.  Matt descrive lo stesso Edward come un personaggio differente dai precedenti protagonisti della serie: un tipo dalla testa calda, dal carattere violento e dallo spirito diabolico.

Suo miglior alleato è il quartiermastro, Adewal, fuggito da una vita di schiavitù e ora unitosi alla ciurma di Edward alla ricerca di una speranza di vera libertà, in un periodo certo non semplice per la sua gente.

Poi è la volta di Barbanera, mentore di Edward e il più temibile pirata dei sette mari, abituato a sfruttare paura e teatralità per costruire la propria leggenda. Hornigold invece era un pirata gentiluomo, non certo il tipo con cui condividere una serata forse, ma seguiva un certo codice di condotta e non si sarebbe mai permesso di attaccare una nave inglese.

Il filmato continua descrivendo altri personaggi come Stede Bonnet, Woodes Rogers, Charlese Vane e molto altri ancora. Insomma, Assassin’s Creed 4 Black Flag sembra voler rispettare le premesse che vogliono regalare ai fan non solo un episodio degno della serie, ma anche una vera novità, che porti a esplorare l’affascinante epoca d’oro dei pirati a bordo di imponenti vascelli e sulle cristalline acque del mar dei Caraibi.

Si ricorda che il lancio di Assassin’s Creed 4: Black Flag è fissato per la fine di ottobre su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Il 22 novembre è previsto il lancio della versione Xbox One, seguita il 29 novembre dalla versione PlayStation 4. Infine, nel penultimo mese dell’anno è prevista anche l’edizione PC, che sarà allineata dal punto di vista grafico alle console next-gen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>