Arrivano nuovi dettagli dall’ultimo gameplay di Anthem

di Roberto S. Commenta

E’ stato pubblicato dallo youtuber Arekkz Gaming un nuovo gameplay di Anthem. Per chi non lo sapesse, parliamo di un titolo in fase di sviluppo presso BioWare e di cui si è parlato tanto durante la recente Paris Games Week: il gioco arriverà il 22 febbraio 2019 e sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Bioware ha voluto così mostrare nuovi dettagli su un gioco che sta già attirando su di sé l’attenzione degli appassionati. Nel filmato che troverete in basso viene mostrata la prima missione, “L’Arcanista Perduto”, con la visuale di Tempesta che sarà anche uno dei quattro strali che i giocatori avranno a disposizione nel gioco. Lo youtuber, comunque, mostra anche le abilità dell’Intercettore, un altro strale.

Tornando a Tempesta, c’è da sottolineare la tecnologia che ha a disposizione per catalizzare e sprigionare energia pura dell’Inno; senza dimenticare anche la capacità di poter fluttuare a mezz’aria. Insomma, uno strale potentissimo con capacità che sono disponibili grazie agli Arcanisti e alle loro ricerche. Occhio anche all’Intercettore, capace di infliggere seri danni ai nemici da vicinissimo e senza praticamente possibilità di replica, grazie anche ad abilità e lame davvero letali.

Vedremo se durante il livestream previsto per l’1 novembre ci rivelerà qualche altro dettaglio su Anthem.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>