Anthem vicino al lancio, le attese sono molto alte

di Roberto S. Commenta

Durante le prossime settimane sono in programma le uscite di diversi titoli che andranno ad impreziosire questa prima parte di 2019: da Kingdom Hearts 3 al remake di Resident Evil 2, passando per Anthem, il menu è davvero ricchissimo.

Ed è proprio il gioco che sarà prodotto da Bioware a generare probabilmente più curiosità tra gli appassionati. Il motivo sta anche nella sapiente strategia degli sviluppatori che stanno fornendo col contagocce le anticipazioni su Anthem. Qualcosa, però, già è trapelato e fa sì che il mese (o poco più) di attesa che ci separa dal lancio passerà molto lentamente…

Sappiamo, ad esempio, che con Anthem si potrà volare: una feature che di certo dovrà essere gestita nel migliore dei modi dagli sviluppatori per non andare ad incidere troppo nelle dinamiche di gioco. Va anche segnalato che ci si aspetta molto dalla riproduzione delle ambientazioni, con un livello profondissimo di dettagli in tutti (e si crede che saranno tanti) scenari di gioco.

Si prevede anche una grande varietà tra i personaggi che saranno proposti in Anthem: le abilità saranno diversificate, una scelta che per certi versi potrebbe anche agevolare la composizione di una squadra che possa essere completa sotto ogni punto di vista. Inutile dire, poi, che c’è grande attesa per la storia di Anthem: Bioware, in questo senso, non ha quasi mai deluso. Anthem è atteso nei negozi il prossimo 22 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>