Alone in the dark, torna la vera paura su Xbox 360!

di Redazione Commenta

Torna la vera paura su Xbox 360. Una nuova incarnazione di Alone in the Dark, storico survival horror già apprezzato su console come Playstation e Playstation 2, ritorna con un carico di paura e atmosfere lugubri che tanto intrigano gli appassionati del genere.

I creatori del gioco non hanno messo molta carne al fuoco, se non una foto che in effetti mette davvero i brividi, ma pare che ci toccherà dimenticare i prossimo survival horror: “Non badate all’uscita di Silent Hill 5, potete anche non ricordarvi dell’arrivo nei negozi di Resident Evil 5, la prossima gemma dei survival horror sarà il nuovo Alone in the Dark”, è così che ci invitano i responsabili del gioco a tenerlo in seria considerazione la prossima volta che la nostra voglia di terrore vorrà essere appagata.


L’ambientazione pare che sarà quella di una sorta di Central Park americano lugubre e buio, con nebbia fitta e inquietante che ovviamente farà crescere, come se ce ne fosse bisogno, la paura che ci accompagnerà nella visita degli oltre 800 acri di territorio molto probabilmente ampiamente infestato da creature malvagie di ogni tipo.

Non si sono limitati in spiegazioni riguardo gli esseri che rappresenteranno i nemici del gioco, infatti pare proprio che ce ne sarà per tutti i gusti: dal genere umano a quello non umano (quindi animale? Cani zombie come in Resident Evil?) a quello difficilmente rappresentabile! La luce avrà poi una grande importanza nel gioco ma non sappiamo ancora bene quale sia il suo ruolo chiave. Tenete in caldo le vostre console che i brividi di freddo le coglieranno molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>