Alan Wake, dettagli sull’edizione da collezione

di Redazione Commenta


C’è chi è rimasto completamente paralizzato dal terrore dopo aver provato, magari senza sapere a cosa stesse andando incontro, uno dei giochi appartenenti alla saga di survival horror firmata Konami che impazza sulle nostre console ormai già da qualche annetto, mettendoci di volta in volta nei panni di personaggi differenti pronti a soddisfare una missione attraversando ambientazioni che già da sole incutono un gran timore, tra nebbia fitta e buio totale.

Si tratta ovviamente di Silent Hill, la location spaventosa che fa da sfondo alla serie di survival horror che ben conosciamo, quella che ci mette a confronto con una valanga di nemici dalle fattezze più assurde ed inquietanti, tutti pronti per farci la pelle e terrorizzarci al meglio. Insomma si può dire che Silent Hill sia uno di quei giochi che riescono maggiormente a mettere paura tra tutti quelli disponibili di questo genere, ma chissà che il prossimo arrivo non possa dargli serio filo da torcere.


Il nuovo tanto atteso titolo che sulla carta promette davvero molto bene e che si prospetta come uno spaventoso viaggio in compagnia di un nuovo protagonista interessante e curioso, è Alan Wake, gioco che deve il suo nome proprio al protagonista, uno scrittore che si vede catapultato in un vero e proprio incubo, con lo scopo di recuperare la sua preziosa fidanzata. Molto si è già scritto del suddetto gioco, ma non dell’edizione speciale che è in programma.

Infatti oltre alla copia del gioco, la versione da collezione includerà anche un libro di 144 pagine con una breve storia scritta dallo stesso Alan Wake, un cd con la soundtrack, commento audio degli sviluppatori, un tema Xbox Live e avatar dedicati al gioco, nonché la possibilità di effettuare il download gratuitamente del primo contenuto scaricabile del gioco. Insomma un pack davvero goloso che rende ancora più estenuante attendere fino al 21 maggio quando sarà disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>