Il 5 giugno il prossimo DLC di The Elder Scrolls Online: si chiama Summerset, ecco il video-teaser

di Roberto S. Commenta

E’ stato finalmente ufficializzato il prossimo DLC di The Elder Scrolls Online: si chiama Summerset e Bethesda ha fornito una buona quantità di materiale a riguardo. Da un corposo gameplay al video-teaser, possiamo già farci un’idea concreta quello che sarà il futuro contenuto aggiuntivo del gioco.

Per prima cosa, ecco la data: The Elder Scrolls Online Summerset (è questo il nome del DLC) sarà disponibile dal prossimo 5 giugno su PC, PS4 e Xbox One. In questo nuovo capitolo, che segue l’espansione Morrowind, Bethesda porterà i giocatori su una nuova isola, Summerset appunto, che in realtà è il luogo dove sono nati i caratteristici Altmer, la razza degli Elfi che è poi quella di Tamriel, uno dei personaggi più amati di The Elder Scrolls Online.

E’ utile sottolineare che Summerset non sarà un capitolo a sé stante ma di fatto continuerà il percorso narrativo della storia originale ormai ferma al DLC Clockwork City. Dalle informazioni che arrivano si possono estrapolare numerose curiosità: i giocatori, ad esempio, potranno finalmente conoscere meglio l’Ordine Psijic, spesso presente nei giochi della serie ma mai resa giocabile. Questa fazione misteriosa sarà di certo uno dei motivi per cui The Elder Scrolls Online Summerset (in basso troverete il gameplay) sarà di certo un DLC apprezzato dagli appassionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>