UFO, oggetti volanti non identificati viaggiano su Facebook

di Redazione 1


Quante volte abbiamo fantasticato sulla possibilità di poter scoprire nuove affascinanti forme di vita aliene su uno dei vari pianeti del sistema solare? Quante volte, magari volando con la fantasia, annoiati da una lezione particolarmente noiosa a scuola su un argomento affine nell’ora di scienze, ci è venuto in mente che non potremmo avere la presunzione di essere l’unica popolazione vivente nell’universo conosciuto: chissà chi ci guarda da lassù?

E quante volte ci è capitato di puntare in alto il naso, magari in una splendida notte stellata, non tanto con la speranza di beccare una luminosa stella cadente in grado, idealmente, di esaudire un nostro recondito desiderio, quanto più di avere la possibilità di scorgere un fascio di luce inspiegabile, una pallina luminosa che brilla in alto nel cielo ed inizia ad effettuare dei movimenti che nessun veicolo volante conosciuto potrebbe mai fare.


La febbre degli ufo è insomma particolarmente viva nella popolazione mondiale e le testimonianze di avvistamenti di vario tipo, sia di creature valutate come aliene, sia di oggetti volanti non identificati, vere o false che siano, sono numerosissime in tutto il pianeta, ma in attesa di poter davvero familiarizzare con una civiltà lontana anni luce da noi, potremo trastullarci con il più classico dei mezzi di trasporto stellari in un nuovo gioco di Facebook.

Il suo semplicissimo titolo è UFO e ci mette al comando proprio di una delle più tipiche navicelle spaziali dalla forma a disco con un uovo di vetro nella parte superiore, con il solo, facilissimo compito di evitare vario materiale che proviene dal basso, cercando di non far sparire il nostro scudo protettivo e di non infliggere danni ingenti alla struttura del mezzo spaziale. Grafica spartana e struttura di gioco debole, lo rendono ideale solo per partite brevi ed isolate. Se volete provarlo, il link lo trovate qui.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>