Tigress Jump, la tigre di Kung Fu Panda salta su Facebook

di Redazione Commenta


Il mondo dell’animazione americana ha pian piano avuto la meglio, almeno per il mercato occidentale intero, per la realizzazione di lungometraggi animati per il grande schermo, rendendo una vera goduria andare al cinema di tanto in tanto per godersi alcuni tra i migliori prodotti realizzati dai più validi studi di animazione del pianeta, film ideali non soltanto per i bambini e i giovani ragazzi, ma anche per gli adulti che li accompagnano.

Un vero tuffo nel mondo dell’infanzia e della giovinezza è possibile grazie a giocattoli che prendono vita, a simpatici alieni coloratissimi che tentano invano di colonizzare il nostro pianeta e così via. Ma qualche tempo fa vi sarà capitato di vedere anche un buffo orsone in bianco e nero che si improvvisava esperto di arti marziali in un luogo del fascinoso oriente. Kung Fu Panda pare aver fatto scuola per un nuovo giochino di Facebook.


Ricorderete anche voi il grosso e goffo panda , che tra l’altro si appresta a tornare al cinema e su console, alle prese con l’istruzione da parte del maestro esperto di discipline di difesa orientali, il tutto condito da deliziosi animali comprimari che mai avremmo pensato di vedere in un film di animazione in un ruolo di quel tipo. Dichiaratamente ispirato proprio dall’atmosfera di Kung Fu Panda, su Facebook è possibile giocare con Tigress Jump, una gara di abilità ambientata anch’essa nell’estremo oriente.

Nei panni non del celebre panda ma della più agile tigre, il compito del giocatore sarà quello di soddisfare delle missioni che richiederanno di saltare su un certo numero di lampade che troveremo andando sempre più in alto con i nostri scattanti balzi. Le animazioni sono deliziose ed acchiappando in volo degli uccelli faciliteremo il nostro compito aggiungendo punteggi bonus al contatore. Allenatevi pure a saltare con Tigress Jump, vi divertirete un mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>