The Last Dinosaur, salviamo un tirannosauro su Facebook

di Redazione 1


Nessuno sa effettivamente quale sia la causa della loro improvvisa scomparsa dalla faccia della Terra. Ognuno, nei modi più fantasiosi ha immaginato una possibile tragedia che abbia implicato la scomparsa di questi enormi lucertoloni dal suolo terrestre ormai già milioni di anni fa, quando ancora il nostro pianeta era totalmente diverso da quello che conosciamo oggi, tra foreste inesplorate e immani rettili che tutti noi abbiamo studiato e da cui siamo rimasti affascinati.

Insomma i dinosauri, in un modo o nell’altro, anche se nessuno di noi ha mai avuto l’onore di conoscerne uno dal vivo, sono sempre riusciti a suscitare un certo interesse nei confronti sicuramente dei ragazzi che pian piano iniziavano a studiare questi animali del passato sui banchi di scuola, ma anche degli adulti che si sono sempre chiesti il motivo della loro sparizione misteriosa. Come sarebbe stato avere a che fare con un vero tirannosauro?


Probabilmente sarebbe meglio non ritrovarsi mai davanti a sé uno zannuto lucertolone pronto a divorarci in un sol boccone, rapito dalla fame atavica che lo ha sempre contraddistinto. Molto meglio invece averci a che fare con un semplice giochino, testimoniando ancora una volta come, nel mondo videoludico, il fascino dei dinosauri sia sempre prepotentemente alla ribalta. Trattiamo in esame The Last Dinosaur, un simpatico titolo disponibile su Facebook.

Impersonando un buffo tirannosauro, il nostro scopo è quello di scampare a morte certa, girando a destra e sinistra sul mondo, evitando la pioggia di meteoriti ritenuta da molti una delle più probabili cause della morte di questi esseri del passato. Riusciremo ad evitare ogni pietra spaziale, magari intascando anche una buona manciata di bonus saltellando sulle rocce e senza invertire mai la rotta? La risposta l’avrete se proverete The Last Dinosaur a questo link.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>