Santa Parking, aiutiamo Babbo Natale a parcheggiare su Facebook

di Gaetano Cutri 1


Ancora qualche settimana e potremo finalmente trascorrere la mattina di Natale con i nostri parenti e con gli amici più cari, stringerci tutti intorno ad un tavolo per festggiare con un banchetto degno di nota giare tutti i dolci tipici della nostra regione, ma soprattutto sarà anche ora di poter scartare finalmente qualcuno di quei regali che magari già da qualche giorno troneggiavano sotto il nostro grande ed illuminato albero di Natale.

Tra poco sarà la notte magica, quella in cui le luci sono più luminose, la neve scende chiara e soffice e canti natalizi si sentono in tutta la città: un piccolo paesaggio da cartolina è la rappresentazione anche della città più caotica ed invasa dal consumismo tipico di questo periodo. Ma soprattutto sarà anche il momento per Babbo Natale di mettersi al lavoro e di consegnare i regali a tutti: volete dargli una mano?


Sicuramente avrete già pensato che il compito di Santa Clause sia uno dei più complicati al mondo: fare il giro di tutte le case in una sola notte è davvero complesso, perché quindi non guidare la sua slitta nel modo giusto attraverso una delle tante applicazioni di Facebook? Il gioco di cui vi parliamo oggi è Santa Parking e come il titolo suggerisce dovremo proprio comandare il suo mezzo di locomozione affinché raggiunga il “parcheggio” stabilito.

Niente sosta sui tetti come da copione per le renne che trainano la grande slitta del vecchio pacioccone, ma piuttosto un’area verde accanto ad una delle case del villaggio da raggiungere entro il tempo limite. Gli unici nostri comandi saranno le frecce direzionali: quella in su per accelerare e destra e sinistra per le rispettive direzioni: in Santa Parking farete una corsa contro il tempo esattamente come quella di Babbo Natale ogni notte tra il 24 e il 25 di dicembre!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>