Restaurant City, apriamo una trattoria su Facebook

di Redazione Commenta


Quali mestieri avete pensato di fare quando eravate ancora piccoli e il mondo del lavoro vi sembrava così distante e soprattutto così semplice da raggiungere, dando libero sfogo alla nostra fantasia immaginandoci alle prese con avveniristici shuttle qualora avessimo sognato di fare l’astronauta, circondati da fiori colorati e profumati se avessimo pensato di vendere piccole gioie della natura o ancora sul podio di un grand prix se il nostro sogno fosse stato quello di diventare piloti.

Molti saranno stati i mestieri su cui abbiamo fantasticato da piccoli, ma magari qualcuno di voi aveva il pallino della cucina e si vedeva quindi a preparare dei gustosi manicaretti dietro i fornelli di un grande ristorante o magari, quelli di voi che hanno un senso degli affari più sviluppato, si saranno visti già imprenditori di successo, capaci di mantenersi traendo profitto da una rinomata catena di locande e punti di ristorazione.


Se il vostro sogno era quello di aprire un ristorante, in modo virtuale potete farlo tramite Facebook che ospita un giochino simpaticissimo intitolato Restaurant City e, come il nome facilmente lascia intuire, ci ritroveremo ad occupare un edificio in una strada tutta disseminata di ristoranti e il nostro compito è quello di soddisfare i clienti utilizzando del personale pescato tra i nostri contatti e modificare i vari aspetti che il gioco ci presenta.

Un po’ alla The Sims possiamo cambiare il nostro look o quello del nostro ristorante, sia all’interno che all’esterno, mentre un po’ come Cooking Mama dovremo imparare ricette sempre nuove, magari scambiando i preziosi ingredienti con gli altri amici utilizzatori del gioco. Aumentando la nostra fama riceveremo dei premi e potremo anche essere valutati dai ristoratori virtuali di tutto il mondo. Grande spazio per la grande cucina con un gioco fumettoso e simpatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>