Resort World, gestiamo un isolotto su Facebook

di Gaetano Cutri 1


I primi caldi ancora stentano ad arrivare ma voi state già visionando una marea di siti internet per scovare le offerte migliori per vostre prossime vacanze estive? State mettendo dei soldini da parte per prenotare un bel viaggio in compagnia della vostra dolce metà o dei vostri amici e sognate spiagge da sogno, una bella bibita rinfrescante con tanto di ombrellino e il rumore delle onde che placidamente si infrangono sulla battigia?

Beh se vogliamo organizzare davvero qualcosa di decente, sarà il caso di darci da fare fin da subito magari con un giro in agenzia viaggi o appunto visionando personalmente siti internet adeguati sui luoghi di nostro interesse, mare, montagna o città d’arte che sia. Ma se magari non ci sono risorse economiche adeguate o le ferie lavorative non ci permettono molto, c’è sempre Facebook che, grazie alla sua moltitudine di giochi, ci regala sempre qualche simpatica alternativa.


Non dovremo muoverci di casa infatti per poter visitare, anche se soltanto virtualmente una bellissima spiaggia bianca ed un mare cristallino come non ne avrete mai visti. Tutto questo viene presentato in Resort World, una nuova applicazione di Facebook che vi metterà nei panni del proprietario di un isolotto da rendere vivibile ed ospitale per una serie di viaggiatori che arriveranno via mare e vorranno tutti i confort necessari per una lauta vacanza.

Il gioco ha una struttura manageriale come molti disponibili su Facebook e come primi compiti avremo da rimettere a posto il molo per permettere l’attracco di nuovi visitatori, la costruzione di una strada che conduca al primo hotel e l’attacco elettrico per adeguare la struttura all’accoglienza. Un chioschetto di hot dog sarà la prima attrazione della nostra isola ma sarà solo la vostra creatività e il vostro budget virtuale a renderla semplicemente speciale. Mettetevi alla prova con Resort World.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>