Paw Frenzy, gatti molesti su Facebook

di Redazione 1


Quanti di voi hanno sempre desiderato un dolce animaletto domestico per avere un po’ di compagnia nei momenti di profonda solitudine? Magari un bel cagnolino dolce e tenero che avrebbe di certo impegnato un po’ di più il nostro tempo tra passeggiate necessarie anche più volte al giorno per garantirgli la libertà necessaria ed un giusto momento per i bisognini, ma che ci avrebbe offerto anche tanto affetto e tanto calore.

Se il cane poteva sembrarvi un’idea un po’ troppo impegnativa, allora forse un dolcissimo micetto avrebbe potuto fare al caso vostro, un tenerissimo batuffolo di pelo, da selezionare nelle tantissime razze disponibili, che avrebbe forse rappresentato un amichetto un po’ più riservato rispetto alla premura di un cane, ma che avrebbe in ogni caso illuminato la casa di una luce diversa, permettendoci di essere accolti da due splendidi occhioni ad ogni nostro rientro a casa.


Non pensiamo però che tutti i gatti siano esattamente docili e vogliosi di tante dolci coccole. Ci sono anche quelli un po’ restii e sospettosi riguardo le attenzioni degli esseri umani e non ci stanno a ricevere una tenera carezza come testimonianza della nostra voglia di fare amicizia. Artigli affilati possono essere la risposta a questa richiesta come se nulla fosse, e lo sa bene chi ha avuto il piacere di provare Paw Frenzy un nuovo gioco di Facebook.

Il tenero gattino del suddetto gioco, Paw Frenxy, non ci sta proprio a stare buono alle nostre carezze e sarà quindi nostra premura evitare che la sua agile zampa ferisca la nostra mano. Una carezza veloce col mouse sul suo musetto e poi un rapido spostamento per cinque volte a stage, per evitare un infruttuoso game over saranno gli ingredienti per una sicura vittoria. Occorrerà tempismo e coordinazione di movimenti, ma avremo un giochino semplicissimo per gli amanti degli animali, nonostante tutto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>