Just Dance 3, un contest potrebbe trasformarvi in veri ballerini

di Gaetano Cutri 3


Le simulazioni di ballo sono sempre state, fin da quando hanno messo piede sulle console e portato il loro entusiasmante e coinvolgente ritmo nei salotti delle nostre case, dei veri e propri giochi di assuefazione capaci di divertire un po’ tutta la famiglia. Tra gli esperimenti più riusciti figura senza ombra di dubbio Just Dance, una saga che può ormai vantare un successo davvero molto forte contando ben 50 milioni di ballerini virtuali in tutto il mondo.

Chi attendeva spasmodicamente Just Dance 3 può finalmente mettere le mani sul prodotto finito, un gioco che promette scintille grazie alle presenza di oltre 40 brani che risultano attualissimi tuttora nelle charts internazionali. Saranno infatti presenti pezzi dell’inossidabile Mika, dell’ineguagliabile Aretha Franklin e della brillante Katy Perry che ha inserito frammenti di gioco anche nel suo ultimo video. Ma vi è mai balenato in mente di diventare ballerini veri? Attenzione perché il vostro sogno potrebbe diventare realtà.


In occasione dell’uscita di Just Dance 3 infatti è nato un contest che permetterà a quattro provetti ballerini tra voi giocatori di essere testimonial esclusivi del gioco e di apparire quindi in tutte le occasioni ufficiali di presentazione, dagli eventi fino alle ospitate tv. Il concorso nato in associazione con la FNASD ovvero la Federazione Nazionale Associazioni Scuole Danza è chiamato Vinci con Just Dance 3 e si tratterà di un vero e proprio talent game.

Tutto quello che dovrete fare è registrarvi sul sito Justdancegame.it e dieci selezionati parteciperanno ad un’audizione sotto il giudizio di Rosanna Pasi, Presidente FNASD, Maura Paparo, insegnante e coreografa di Amici, e il Professore Aldo Masella, Direttore del Centro Studi Teatro Carcano di Milano, formando così la crew di 4 elementi che gireranno l’Italia con il tour promozionale di Just Dance 3 e si porteranno a casa una console Wii con una copia del gioco e abbigliamento da ballo. Pronti a scatenarvi in pista?

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>