Gangland, sgominiamo le bande rivali su Facebook

di Redazione 1


Grazie al variegato universo videoludico abbiamo la fortuna di poter distogliere la noia e il nervosismo provenienti da una giornata di duro lavoro attraverso l’utilizzo di giochi che sembrano essere realizzati apposta per questa tipologia di sollazzo, scaricando senza tanti problemi tutto lo stress accumulato e lasciandoci alle spalle le beghe lavorative o i problemi dello studio con una semplice partita con uno dei nostri titoli preferiti.

Tra questi giochi figurano sicuramente gli sparatutto, dei piccoli concentrati di cattiveria e di sfogo globale in cui i malcapitati nemici con cui avremo a che fare non avranno molto scampo dalla valanga di proiettili che irrimediabilmente il giocatore di turno gli farà assaggiare. Se non vi va di utilizzare soltanto la vostra console per divertirvi con uno sparatutto allora potrete anche gustarvi un particolare giochino di Facebook intitolato Gangland.


Se non avete a portata di mano il controller e magari siete soltanto in una fase di break tra una ripassata e l’altra o una pausa caffè al lavoro, Gangland potrebbe essere l’ideale per scaricare un po’ di pesantezza e maltrattare virtualmente la gang rivale pronta a far fuoco su di noi. Nei panni di una sorta di killer, avremo appunto il compito di sgominare la banda rivale armata fino ai denti, facendo attenzione alla barra di energia che scenderà ad ogni colpo ricevuto.

Il gioco può fregiarsi di una grafica tutto sommato simpatica e abbastanza curata, ma l’intelligenza artificiale degli avversari è davvero ai minimi termini visto che una volta eliminato un componente della gang rivale sparando dopo aver puntato l’apposito mirino con il mouse, ne arriverà dopo qualche secondo uno identico che si piazzerà anche nella stessa posizione! Pochissimo divertimento sotto questo punto di vista ma Gangland potrebbe comunque distrarvi per una pausa veloce dagli impegni quotidiani.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>