Find Fairytales Castle Party, a caccia di favole su Facebook

di Redazione Commenta


Anche a te che stai leggendo, quando eri piccolo, qualcuno ti avrà sicuramente raccontato una bella favola, dopo averti messo a letto, rimboccandoti le coperte e dandoti un bacino della buonanotte. Una di quelle classiche, di quelle che conoscono tutti, che non sono andate via con un colpo di spugna ma che sono rimaste nell’immaginario collettivo come tra le più belle ed indimenticabili della storia dei favolisti internazionali.

Tra bellissime ragazze con i capelli neri come ebano, la carnagione bianca come la neve e delle belle labbra rosso fuoco perseguitata dalla strega cattiva o ancora un bellissimo principe che a causa del suo burbero carattere viene tramutato in un’orribile bestia, tutti voi ricorderete sicuramente le favole più significative e i personaggi che ben sono caratterizzati come protagonisti della storia. Se volete averci nuovamente a che fare, Facebook ve lo permetterà.


Il celebre social network infatti vi da la possibilità di provare un nuovissimo giochino intitolato Find Fairytales Castle Party che ci obbligherà semplicemente ad aguzzare bene la vista, partecipando ad un maestoso ricevimento in vari castelli che compongono le aree di gioco, cercando tra gli invitati un certo numero di personaggi simbolo delle favole. A dirlo così sembra semplice, ma quando tutti si somigliano e i personaggi si fanno troppi, le cose si complicano.

Provate almeno a fare una partita a Find Fairytales Castle Party e vi accorgerete che sarà difficile distinguere un re nudo da uno vestito, così come un simpatico Robin Hood se non avrà indosso il suo completo verde o se la bella addormentata risulti essere sveglia ed arzilla come un grillo. Setacciando anche porte e saracinesche calate, forse riusciremo a proseguire livello dopo livello in un mondo da fiaba che non aspetta altro che essere visitato e cliccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>