Egg & Toast, prepariamo la colazione all’americana su Facebook

di Redazione 1


Cosa avete l’abitudine di mangiare per colazione? La tipica prima colazione italiana sicuramente si compone di leccornie fondamentali nella dieta mediterranea come pane, burro e marmellata, deliziosi manicaretti semplici e gustosi che riescono a donare energia da vendere di primo mattino per affrontare bene la giornata, selezionando il preferito tra mille gusti di confetture e marmellate, dalle più tipiche alle più ricercate, magari di natura biologica.

Ovviamente il tutto dev’essere accompagnato da un rinvigorente caffè, ma se proprio volete viziarvi, allora sicuramente non mancherà sulla vostra tavola una fumante tazza di cappuccino profumato che non farà altro se non sporcarci le labbra di soffice schiuma di latte, rendendoci però più zuccheroso un risveglio magari non tanto gradito. Di tutt’altro avviso invece sono gli americani, abituati a fare colazione in modo molto diverso.


Infatti non manca quasi mai sulla tavola di un americano, oltre magari al tazzone di latte con fiocchi d’avena e un succo d’arancia, un bel toast con uova e bacon, qualcosa di assolutamente gustoso, ma che quasi nessuno di noi oserebbe mangiare appena sveglio. Se però amiamo la colazione all’americana, allora faremo bene anche a provare un simpatico gioco di Facebook che ci chiederà proprio di preparare un gustoso manicaretto come questo.

Il suo nome è Egg & Toast e tra gli ingredienti svolazzanti nell’area di gioco, il nostro obiettivo sarà quello di cliccare nel giusto ordine sui vari elementi, dal pane tostato alle uova fino alla crosticina di formaggio e alla pancetta, per preparare così il giusto numero di panini ed accumulare così un punteggio necessario per battere i propri contatti di Facebook in classifica. Se siete pronti per provarlo ciccate pure questo link, ma attenti però che un uso prolungato del gioco vi potrebbe far venire una gran fame!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>