Christmas Tree Light Up, accendiamo un albero di Natale virtuale su Facebook

di Gaetano Cutri 1


Il grande giorno sta arrivando. Finalmente siamo entrati quasi ufficialmente nel mese di dicembre e con l’arrivo del giorno 8, tutte le case iniziano ad avere una luce nuova, un’atmosfera che in nessun altro periodo dell’anno si riesce a respirare, una certa magia che viene rappresentata soprattutto dall’ingresso in casa di un sontuoso albero di Natale, un simbolo indiscusso che troneggia nei salotti delle nostre abitazioni e ci accompagnerà per tutte le feste.

C’è chi ha già acquistato tutto il necessario per addobbarlo, che siano lucette intermittenti pronte ad offrire tanto calore e a far brillare gli occhi dei bambini o dei più sensibili abitanti della casa, o anche palline di ogni forma e colore, per realizzare una creazione monocromatica oppure esagerare col brio e riempire l’albero di oggetti e variopinte decorazioni. Avete mai provato però ad illuminare un albero virtuale? Con Facebook ora potrete farlo.


Non pensate che sia un lavoro facile quello di illuminare al meglio un albero di Natale. Chi ha provato con quello di casa si sarà sicuramente ingarbugliato con i fili e molte lucette avranno rifiutato di accendersi per i motivi più impensabili, ma non crederete mica che un albero virtuale sia invece di più facile realizzazione? Provate l’applicazione chiamata Christmas Tree Light Up e vi metterete alla prova con un puzzle game simpatico ed in sintonia con le feste.

Dall’interruttore posto in basso, dovremo girare percorsi elettrici e lucine stesse per collegare ogni coloratissima lampadina alla corrente. Sembrerà facile all’inizio, ma il percorso diretto non sempre è quello giusto e molte lucette potrebbero essere dimenticate e quindi lasciate al buio rendendo triste il nostro albero. Mettevi alla prova con Christmas Tree Light Up e il sapore delle feste, anche grazie a Facebook, potrà inebriarvi come non mai.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>