Angry Birds presto anche su Facebook

di Andrea Guida 5

Avete presente il film “Gli uccelli” di Hitchcock? Beh, quei volatili erano dei pivellini rispetto a quelli di Angry Birds. Loro sì che sanno cosa significa conquistare il mondo e rendere schiavi gli umani!

Dopo i 50 milioni di download delle versioni per smartphone/tablet e l’annunciato approdo su tutte le piattaforme possibili e immaginabili (da Intel AppUp per PC fino a Nintendo 3DS e tutte le altre console casalinghe o portatili), il gioco degli uccelli infervorati sta per arrivare anche su Facebook.

A dare il grande annuncio è stato Mikael Hed, numero uno di Rovio, che nel corso di un’intervista con il magazine britannico “Wired” ha anticipato che l’applicazione di Angry Birds per Facebookavrà aspetti completamenti nuovi mai sperimentati su altre piattaforme. Ad esempio, i maiali avranno un ruolo molto più importante“.

Il gioco per Facebook dedicato ad Angry Birds dovrebbe debuttare in Rete entro qualche settimana. Appena ci saranno maggiori informazioni a riguardo, vi faremo sapere.

[via]

Commenti (5)

  1. scommetto 10 euro con la redazione di iovideogioco che ci faranno anche i bicchieri di angry birds XD

  2. @Fabio: l’accredito lo vuoi su C/C o preferisci l’assegno? :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>