Tomb Raider Underworld, nuove immagini

di Redazione 3

Atteso per il il prossimo 18 novembre su PC, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, PS2 e Nintendo DS, Tomb Raider Underworld sembra avere tutte le carte in regola per far ri-innamorare della mitica saga videoludica, che vede nella sexy-archeologa Lara Croft la sua protagonista indiscussa, i videogiocatori di tutti il mondo, dopo qualche “tonfo” dovuto a capitoli precedenti non troppo convincenti.

Adesso è però giunto il momento di gustarci insieme alcun nuove immagini relative a questo titolo, grazie alle quali si può iniziare a respirare una certa atmosfera di avventura, tra siti archeologici immersi nel verde e temibili animali selvatici da evitare quanto più possibile.

Non sappiamo se a voi ha fatto lo stesso effetto, ma a noi è aumentata notevolmente la voglia di impugnare il joypad e tuffarci in questo nuovo, emozionante capitolo della saga di Tomb Raider.

Cliccate sulle immagini per ingrandirle

Commenti (3)

  1. Sembra un gioco molto promettente, aspetterò un vide sul gameplay

  2. @Belle130P: arriverà, arriverà 😉

    ciao

  3. Ciao di questo gioco io sò già molte cose…. X esempio sarà x tutte le piattaforme!! Playstation 2 – 3 – Wii – Nintendo DS – X Box ecc… Uscirà nel Novembre 2008… E se volete vedere qualche video o trailer basta andare su YOU TUBE io ho già visto il trailer ufficiale e molte scene di gioco!!!
    Io stà aspettando con ansia ke esca quest’ottavo capitolo della famosissima saga TOMB RAIDER… A prescindere ke io conosco e gioco con Lara da quando era appena uscito tomb raider 1…. Sn molto contento ke i creatori di Tomb Raier abbiano fatto questo enorme progresso ella grafica del gioco, come a LEGEND, ANNIVERSARY e prossimo UNDERWORLD ….. Lara è la donna + famosa del mondo dei videogiochi….
    Sono sicuro ke vi piacerà… Lara avrà nuovi costumi, e il mio preferito x ora è la MUTA a maniche lunghe ” GIALLA E NERA “………

    Vi lascio alle vostre ricerche… Ciaooo…. @l3..93

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>