Lord of Arcana, una piccola gallery

di Redazione 1


Cosa vi verrebbe in mente di fare se foste gli abitanti di un paese che prende il nome di Horodyn, per omaggiare la memoria di un compianto re buono e giusto, ma che racchiude nel suo cuore una pietra molto particolare, un oggetto che detiene una sorta di potere universale molto misterioso che finisce per far gola a molti, tanto da spingere anche inesperti uomini in battaglie all’ultimo sangue per poter mettere le mani su questo antico artefatto?

Prendereste esempio da questi incoscienti predatori della pietra così speciale ma altrettanto misteriosa oppure preferireste continuare a vivere pacificamente senza avere questo bisogno di ottenere un potere supremo, probabilmente emanato dal prezioso oggetto? Difficile rispondere probabilmente, ma quello appena descritto è in realtà lo scenario su cui si dipanano le vicende narrate in Lord of Arcana, un nuovo titolo molto atteso e finalmente arrivato.


Lord of Arcana sarà un gioco di ruolo di stampo piuttosto dedicato all’azione appena lanciato sulla PSP, tentando quindi di ingolosire i possessori della console portatile della Sony che non ne hanno ancora abbastanza dei giochi di questo tipo già disponibili per la loro macchina. A quanto pare i responsabili della Square-Enix, proprio quelli che si sono dati da fare per rendere celebre nel mondo la saga di Final Fantasy, sono entusiasti di questo progetto.

Illustrazioni e disegni pare verranno realizzati dai migliori artisti videoludici oggi in circolazione e alla modalità per giocatore singolo è stata associata anche una divertentissima opzione in multiplayer fino a quattro giocatori per potersela spassare con i propri amici. Attacchi e magie saranno all’ordine del giorno, ma per capire con cosa avremo a che fare se acquistassimo una copia di Lord of Arcana, guardate anche le poche ma ben golose immagini che trovate proprio qui sotto.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>