Kinectimals, una gallery con i felini selvatici

di Redazione 2


Con il mondo dei videogiochi siamo ormai più o meno abituati ad avere a che fare con dei simpatici animali da compagnia del tutto virtuali di cui abbiamo avuto modo di conoscere tutto quello di cui un cucciolo da compagnia ha bisogno. Un bel cagnolino che non chiede altro se non il nostro affetto e magari una passeggiata ogni tanto per fare i doverosi bisognini e magari conoscere qualche altro simpatico collega canino pronto a fare amicizia.

Il tutto era possibile con la banda di Nintendogs, una simpatica serie di giochi a carattere animalista che ci metteva nei panni di un affezionato padrone per la crescita di cani di varia razza, tra giochini e coccole di tutti i tipi. Ma probabilmente, in special modo voi ammirati utenti delle console Nintendo, vi sarete anche un po’ stufati di avere a che fare sempre con dei cagnolini e vi sarà venuta voglia di cambiare un po’ il genere di animale con cui interagire.


Che ne dite quindi di un più elegante felino, un essere più indipendente e dalle esigenze un po’ diverse, che potrebbe rappresentare quindi una valida alternativa? No, non stiamo parlando semplicemente di un gattino, sarebbe davvero troppo facile: noi intendiamo qualcosa di più grosso e di pericoloso, almeno all’apparenza. Qualcosa come una tigre o un leopardo. Impossibile interagire dite? Vi sbagliate di grosso, non conoscete ancora Kinectimals.

Il gioco in questione, più che altro un modo simpatico per aver a che fare con i suddetti animali, è un nuovo esperimento che utilizza il sistema Kinect della Xbox 360. Un titolo che è stato pensato per un pubblico giovane che si divertirà a rotolare con i felini selvaggi e ad accarezzarli come docili gattini. Se volete una panoramica su quello che ci aspetterà quando avremo Kinectimals tra le mani, non vi resta che dare uno sguardo alle immagini che trovate qui sotto.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>