Novita’ videogiochi settimana 6-12 giugno 2011

di Redazione Commenta

 La settimana che si sta per concludere è stata ricchissima di novità, Nintendo ha presentato Wii U, Sony ha svelato i piani di lancio di PlayStation Vita (nuovo nome di NGP), Microsoft ha annunciato giochi come Halo 4, Ryse, Fable The Journey e Halo Combat Evolved Anniversary Edition.

Come se non bastasse, sono usciti nei negozi due titoloni, ovvero inFamous 2 per PlayStation 3 ed il leggendario Duke Nukem Forever, in sviluppo dal 1997, il nuovo gioco del Duca ha finalmente visto la luce.

Trapelato in rete il primo video gameplay di Hitman 5, l’Agente 47 tornerà nel 2012 su PC e console, intanto gustatevi questo filmato.

Arma 2 diventa free to play, un gustoso antipasto in attesa di mettere le mani su Arma 3, in arrivo durante l’estate 2012.

Little Big Planet arriverà su PlayStation Vita con un episodio inedito che sfrutterà al massimo le potenzialità della nuova console.

NBA 2K12 uscirà il 4 ottobre, il gioco si prepara a rivoluzionare la serie, con tantissime novità ed un gameplay ancora più realistico.

UbiSoft ha annunciato Assassin’s Creed U, spin-off esclusivo per Wii U, in arrivo entro la fine del 2012.

Pikmin 3 non uscirà su Wii, bensì su Wii U, Miyamoto ha dichiarato che lo sviluppo è quasi concluso.

Mario Party 9 per Wii annunciato ufficialmente, il gioco uscirà alla fine del 2011.

Il sequel di New Super Mario Bros è in fase di sviluppo ed uscirà su Wii U, titolo provvisorio New Super Mario Bros Mii.

Luigi’s Mansion 2 è realtà, il gioco arriverà il prossimo anno solo su Nintendo 3DS.

All’E3 di Los Angeles Nintendo ha mostrato video e immagini di Super Mario 3DS e Super Mario Kart 3DS, entrambi in uscita a Natale.

Un nuovo episodio di Super Smash Bros è in lavorazione, il gioco uscirà nel 2012 su Wii U e Nintendo 3DS.

Microsoft ha presentato un nuovo volante ufficiale per Xbox 360, particolarmente adatto per giochi come Forza Motorsport 4.

Il ladro procione Sly tornerà nel 2012 su PlayStation 3, con il quarto capitolo della saga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>