Novità videogiochi settimana 26 dicembre 2011 – 1 gennaio 2012

di Redazione Commenta

Anche oggi, in questa prima domenica del 2012, nonchè primo giorno del nuovo anno (a proposito, auguri a tutti i lettori) siamo qui per aggiornarvi su tutte le novità della settimana che sta per concludersi.

Prima di lasciarvi alla lettura delle consuete pillole della domenica vi ricordo che potete seguirci anche su Twitter e Facebook, vi aspettiamo anche per gli auguri di buon anno, sempre ben accetti. Volendo, potete aggiungere IoVideogioco al vostre lettore di Feed RSS, per non perdervi neanche una notizia.

Sony ha annunciato che a marzo inFamous 2 e Resistance 3 entreranno nella linea Platinum e saranno quindi ripubblicati con una nuova confezione (con le bande gialle, come da tradizione) ed un prezzo ridotto, solo 24,99 euro.

Il magazine britannico EDGE ha pubblicato la classifica dei migliori giochi dell’anno appena concluso. Le sorprese non mancano, scoprite chi è il trionfatore assoluto, potreste rimanere senza parole.

Square-Enix ha rilasciato una valanga di nuove immagini di Dragon Quest X, nuova attesissimo versione di uno dei JRPG più popolari di sempre. Il gioco uscirà nel corso dell’anno su Wii e Wii U.

Nintendo e Tecmo-Koei hanno annunciato Pokemon X Nobunaga’s Ambition per Nintendo DS. Il gioco è uno strategico che fonde insieme due saghe molto popolari, quella dei Pokemon e quella di Nobunga’s Ambition, famosissima in Giappone, meno in Europa e Stati Uniti.

Avete tempo fino al 13 gennaio per partecipare al contest di Rockstar Games che vi permetterà di far parte di Max Payne 3. Dieci fortunati utenti verranno scelti e trasformati in personaggi da usare nelle varie modalità multiplayer.

L’attesissimo Ninja Gaiden 3 uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 23 marzo in Europa. Nel corso dell’anno l’action game del Team Ninja arriverà anche su Wii U e PlayStation Vita.

Star Wars Kinect uscirà ad aprile, insieme alla speciale edizione limitata di Xbox 360, interamente dedicata all’universo di Guerre Stellari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>