Pokemon X Nobunaga’s Ambition, svelato il nuovo gioco dei Pokemon

di Andrea Guida 1

Abbiamo due notizie per voi, una buona ed una cattiva: quella buona è che in Rete sono trapelate le prime immagini e alcuni dettagli sul nuovo gioco dei Pokemon che doveva essere presentato a gennaio, quella brutta è che non si tratta di un nuovo capitolo della saga per Nintendo 3DS ma di uno spin-off strategico per Nintendo DS realizzato da Nintendo in collaborazione con Tecmo Koei.

Pokemon X Nobunaga’s Ambition, questo è il nome del gioco, è un titolo strategico a turni in cui si uniranno i protagonisti della serie Pokemon e quelli di Nobunaga’s Ambition, una serie strategica molto popolare in Giappone. Non si hanno ancora informazioni precise in merito all’uscita del gioco ma se dovessimo scommettere diremmo che difficilmente lo vedremo dalle nostre parti.

In attesa di maggiori dettagli su Pokemon X Nobunaga’s Ambition, che comunque saranno svelati a gennaio sulla rivista giapponese Coro Coro Comics, ecco le prime immagini del videogame, sia in screenshot che in video.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>