Star Wars Kinect uscirà ad aprile?

di Davide Leoni 3

Annunciato all’E3 2010 come gioco di lancio per il motion controller Microsoft, di Star Wars Kinect abbiamo poi perso le tracce. La scorsa estate LucasArts aveva fissato l’uscita a novembre, salvo poi rimandare il gioco al 2012.

Adesso Kotaku riporta una indiscrezione che vorrebbe il gioco in uscita ad aprile del prossimo anno, insieme al bundle Xbox 360 che include una console bianca personalizzata Star Wars, un sensore Kinect dello stesso colore, un controller oro ed una copia di Star Wars Kinect.

La fonte fa sapere anche che la versione speciale della console apparirà a febbraio in un episodio di una famosa serie TV, probabilmente The Big Bang Theory, anche se non ci sono conferme in merito.

Non ci resta che aspettare, personalmente non vedo l’ora di usare la mia spada laser invisibile di fronte al televisore.

Commenti (3)

  1. per colpa di questo ritardo, tra 5 giorni sotto l’albero ci trovo il maglione con le renne!!

  2. Nessuno dovrebbe ricevere in regalo un maglione con le renne. Per nessun motivo al mondo.

    Ti capisco 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>