Mighty No. 9: data di lancio e nuovi contenuti bonus

di Redazione Commenta

Mighty No. 9, la nuova IP ideata e curata da Keiji Inafune e proposta come sequel spirituale della storica e indimenticabile saga di Megaman, sarà disponibile a partire dal 15 settembre 2015 in America e dal 18 settembre 2015 in tutto il resto del mondo in versione digitale scaricabile e in copia fisica per console di nuova generazione Xbox One, PlayStation 4, Wii U, nonché pe PC, Linux e Mac; Xbox 360 e PlayStation 3 vedranno invece solo la versione in digital download. Una versione portatile destinata a PlayStation Vita e Nintendo 3DS verrà pubblicata in seguito.


Comcept e Deep Silver hanno annunciato la nascita di una nuova partnership pensata proprio per ottenere migliori risultati nella creazione e nella distribuzione di Mighty No. 9, grazie alla quale  verranno introdotte diverse novità sia per gli acquirenti che per i sostenitori del progetto di crowdfunding su Kickstarter.
Eccone alcune:

  • Un livello totalmente nuovo con un’epica battaglia contro Ray, il rivale di Beck. Completandolo potrai utilizzare Ray come personaggio giocabile per tutto il gioco principale, con abilità uniche e nuove meccaniche di gioco. Il livello sarà reso disponibile come contenuto di gioco aggiuntivo e aumenterà enormemente la rigiocabilità del titolo. Questo contenuto aggiuntivo verrà incluso nella versione retail di Mighty No. 9, mentre tutti i sostenitori del progetto su Kickstarter potranno averlo gratuitamente all’uscita del gioco.
  • Il doppiaggio in lingua giapponese e francese è stato registrato e verrà aggiunto a tutte le versioni del gioco accanto al già previsto doppiaggio inglese.
  • Deep Silver si occuperà della localizzazione fornendo versioni sottotitolate in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, russo, polacco e portoghese brasiliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>