Tom Hardy sarà Sam Fisher nel film di Splinter Cell

di Davide Leoni Commenta

Secondo quanto riportato dal magazine Variety sarà Tom Hardy ad interpretare Sam Fisher nel film di Splinter Cell. Visto recentemente al cinema nelle vesti di Bane nel Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno, Tom Hardy sembra aver convinto i vertici di UbiSoft, che hanno visto in lui la scelta giusta per portare Fisher al cinema.

Nessun commento dalle parte coinvolte, anche se la firma di Hardy sembra sia già avvenuta qualche giorno fa. Al momento il film di Splinter Cell non è ancora entrato in produzione, UbiSoft sarebbe in trattativa con Warner Bros e Paramount, Warren Singer è al lavoro sulla sceneggiatura.

La pellicola dovrebbe vedere la luce nel corso del 2013, ma è facile prevedere una uscita nei cinema nella prima metà del 2014. Il prossimo anno UbiSoft si metterà alla prova con il film di Assassin’s Creed, dato ormai per certo anche da alti dirigenti della casa francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>