Sony Pictures sta negoziando i diritti per il film di Assassin’s Creed

di Davide Leoni 1

Secondo il magazine Variety, Sony Pictures sarebbe vicinissima ad acquistare i diritti cinematografici di Assassin’s Creed. L’accordo con UbiSoft è entrato nelle fasi finali ed ormai sarebbe solo questione di ore prima dell’annuncio ufficiale.

UbiSoft ha creato alla fine del 2010 una divisione cinematografica, da circa sette mesi i dirigenti dello studio stanno girando per le major di Hollywood alla ricerca di finanziatori per il film di Assassin’s Creed. Sembra che i diritti siano stati proposti anche a Universal e Warner Bros, entrambe le società però avrebbero rifiutato di produrre una pellicola sul gioco UbiSoft.

Con ogni probabilità quindi sarà Sony a produrre il film di Assassin’s Creed, insieme a UbiSoft Motion Pictures. Al momento non sappiamo nulla riguardo alla pellicola, sembra però che Jade Raymond (producer del primo Assassin’s Creed, attualmente al lavoro su I Am Alive e Splinter Cell 6) sarà coinvolta in qualche modo nel progetto.

Commenti (1)

  1. Ma non era già uscito in India? LoL 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>