God Of War Ascension, demo nel Blu-Ray di Atto di Forza

di Davide Leoni 2

Buone notizie per tutti coloro che stanno aspettando God Of War Ascension con la bava alla bocca. Sony ha comunicato che un codice per riscattare la demo single player del gioco sarà incluso nel Blu-Ray di Atto di Forza, remake dell’omonimo film del 1990 uscito a settembre nelle sale cinematografiche. Il Blu-Ray di Atto di Forza esce oggi negli USA e presto arriverà anche da noi.

All’interno della confezione, oltre al Blu-Ray del film troveremo un codice che ci permetterà di riscattare la demo di God Of War Ascension, la stessa mostrata allo scorso E3. Non sappiamo se questa versione dimostrativa verrà pubblicata anche sul PlayStation Network, scaricabile anche da coloro che non hanno acquistato il Blu-Ray del film.

Non è la prima volta che Sony intraprende iniziative del genere, ad esempio il Blu-Ray di World Invasion conteneva un codice per scaricare la demo di Resistance 3. Iniziative promozionali del genere hanno sempre più successo ed il connubio cinema e videogiochi funziona alla grande.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>