CBS Film acquista i diritti per il film di Deus Ex Human Revolution

di Andrea Guida Commenta

CBS Films, la divisione cinematografica della CBS, ha annunciato di aver acquistato da Square Enix i diritti per realizzare un film di Deus Ex. La pellicola sarà basata su Human Revolution e si svolgerà nel 2027, quando il protagonista, un uomo potenziato con componenti meccanici, si troverà a combattere contro temibili corporation più potenti dei governi nazionali.

In un comunicato stampa, il co-presidente di CBS Films, Terry Press, ha annunciato che il progetto sarà realizzato in stretta collaborazione con  Eidos-Montreal per rispettare quanto più possibile lo spirito del gioco. Missione che appare alquanto ardua, data la varietà e la complessità dell’universo di Deus Ex ma, come si dice, non fasciamoci la testa prima di rompercela.
Non ci sono ancora informazioni circa il periodo di uscita del film di Deus Ex Human Revolution. Appena ce ne saranno, sarete fra i primi a venirne al corrente.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>