Assassin’s Creed, problemi per la realizzazione del film

di Davide Leoni 2

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del film di Assassin’s Creed, sembra che UbiSoft e Sony Pictures siano vicinissime a firmare un contratto per la realizzazione di una pellicola dedicata ad Ezio Auditore.

Non è chiaro se sia già stato firmato un accordo iniziale, secondo una fonte anonima di Hollywood però l’affare “Assassin’s Creed” è bollente e le due società stanno incontrando moltissimi problemi.

Sembra infatti che UbiSoft pretenda di avere il massimo controllo sul film, sul cast tecnico e artistico, sul budget, sulla sceneggiatura e sulla regia. Sony sarebbe disposta ad accontentare la casa francese, che però non ha l’esperienza adatta per dirigere un film.

La pretesa di UbiSoft ha fatto scappare giganti come Universal Pictures, Warner Bros e Dreamworks, tutte interessate a produrre il film su Assassin’s Creed. L’accordo con Sony Pictures potrebbe saltare e il film di Ezio Auditore potrebbe anche non vedere mai la luce dei riflettori.

Commenti (2)

  1. Certo.. Ubisoft vuole renderlo il capolavoro assoluto. Le case cinematografiche la solita commercialata.. Ecco perchè!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>